Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

LeiOmano "le mie creazioni i girocolli"

Pubblicato su da Freddy

Tutto è iniziato sì da la passione per gli squali ,ma la mia vena di falegname e un pò calzolaio , da un girocollo che volevo aquistare su internet ma visto la spesa , poi dovevo attendere un sacco di tempo perchè arrivava dalle Hawaii ho deciso di costuirmene uno, poi un 'altro e........così via.
Premetto che mi è sempre piaciuto indossare qualcosa , un dente di squalo, una conchiglia, un rametto di corallo ecco che ora ho l'imbarazzo della scelta,devo stare attento perchè sono sempre denti di squalo e possono essere pericolosi, quando vado a pesca o in Windsurf o Surf o quando faccio la lotta con mio figlio Tommy lo tolgo però quando le indosso tutti mi fanno i complimenti e non credono che le costruisco io.
Alcuni l'ho copiati altri l'ho disegnati io. Montando diversi tipi di denti avremo diversi risultati.......giudicate voi!!!!!!!!!!!!!!!!!!






Freddy
Commenta il post
M
Fatti veramente bene, complimenti.
Rispondi
F
<br /> Si sono soddisfatto  per il falegname che è in mè, forse anche il lavoro pian piano in questi anni mi ha forgiato riuscendo a non fermarsi davanti a nessuna difficoltà, basta avere<br /> voglia!!!<br /> <br /> ciao Marco!!!!<br /> <br /> <br />
R
Complimenti veramente bello
Rispondi