Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

Lei O Mano "trofeo accademia"

Pubblicato su da Freddy

25 aprile avvistati Leiomano al trofeo accademia,evviva per mè è stata una grande soddisfazione e una nuova esperienza per ora ho ricevuto solo diversi complimenti ma per mè è stato già un successo sono riuscito a portarli fuori da casa; sicuramente è un modo per farmi conoscere  un emozione vederli al di fuori delle mie pareti e devo dire che mi sembrano ancora più belli. La manifestazione dura fino al 3 maggio , ho avuta anche qualche consiglio da un artigiano di Livorno che lavora il legno in special modo l'olivo , ho in contrato diversi amici Davide di "Ovosodo Winsurf" Antonio grande pizzaiolo, Nautilus di Bordighera venditore di conchiglie e mascelle di squalo,una bella manifestazione della mia amata  Livorno.
Ringrazio Gabriella che stà credendo nei miei lavori!!!!!

Freddy
Commenta il post