Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

"Hammer"

Pubblicato su da Freddyshark

Martello............è l'ultimissimo nato lo squalo martello è il più strano e affascinante squalo, con la sua testa molto particolare. Ecco che ho voluto immortalarlo con un mio lavoro, devo ringraziare il mio amico Marco abile SurferIMGP3429 che mi ha regalato questo pezzo di legno meraviglioso, non sò che legno sia però il risultato è piacevole.

A dire il vero dovevo costruirci un Leiomano, però ho voluto variare un pò ultimamente  le mie creazioni.

Ho per la prima volta usato dei colori per lo sfondo, per mettere in risalto il lavoro in legno e devo dire che sono rimasto soddisfatto, spero che anche a voi sia di vostro gradimento per qualsiasi informazione chiamatemi pure.....ciao da freddyshark!!!!!!!!!         federico.nocchi@libero.itIMGP3430

Commenta il post