Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

Leiomano "Paddle"

Pubblicato su da Freddyshark

IMGP4301

King-Paddle

Anno  nuovo  nuovi lavori  ecco il primo di questo 2013.

Mi  sono ispirato a un disegno Hawaiano trovato su internet , dove  raffigura dei guerrieri Hawaiian  che  combattono  con delle  pagaie.

Subito  la  mia immaginazione mi ha  fatto  pensare  che se due  popoli si scontrano in mare  su  delle canoe la prima  arma che dovevano usare  era proprio una  pagaia "paddle".

In effetti  esiste un Leiomano  con  questa  forma "Fish Hook"  uncino  infatti il  legno è lavorato a foma di uncino per aggan ciare le armi del nemico.

Per fare questa creazione ho usato una  vera Pagaia....donata dal mio amato  mare, della grossa mareggiata del  28  Ottobre.

Il  risultato a mio parere è veramente  bello, è lunga 150cm,  e monta 18  denti di Squalo Zambesi affilatissimi.

 

federico.nocchi@libero.itPaddle leiomano

 

Commenta il post