Overblog
Edit page Segui questo blog Administration + Create my blog

"Freddyshark Rancing"

Ecco che l'Estate ci abbandona , si una estate intensa per freddyshark!!!!!!!!!!!

Vado a raccontare un giorno speciale dove due cari amici e colleghi si sono cimentati in una gara di carretti a Collesalvetti. Fabio e Andrea......due teste pazze che hanno come passione tutto quello che corre su ruote.......o cuscinetti!!!!!!!!!!

Entrabi certo non ragazzi ma credetemi quando li ho visti scendere per il Colle sul carretto sembravano proprio due ragazzini che si divertivano da pazzi.

Ecco che entro in gioco io.........lo sponsor.....diciamo  ho fornito per gioco più che altro magliette adesivi e addirittura un girocollo di freddyshark. Proprio come ragazzini abbiamo caricato sul  "FURGONFREDDYSHARK" il carretto e come una squadra di vere corse abbiamo giocato alle gare!!!!!!

Devo dire che Fabio e Andreafreddysharkrencing hanno proprio le corse nel sangue e devo dire che andavano veramente forti, peccato che il carretto non ha retto dopo vari sussulti e si è spezzato l'asse di un cuscinetto scaraventandoli fuori strada .

Peccato potevano piazzarsi almeno secondi.........ma sarà per il prossimo anno sicuramente è stata una bella esperienza, colgo l'occasione per salutarli e auguralgli un bocca al lupo per il prossimo anno.....

un saluto da freddysharkcarrettofreddyshark