Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

"STEELJAWS"

Pubblicato su da Freddyshark

Ecco l'ultimo mio  lavoro che vado a descrivere........a volte  mi piace costruire con pezzi che ti passano per mano  delle raffigurazione dello squalo, mia grande passione a volte mi capita un oggetto insignificante ed ecco che mi scatta dentro qualcosa e cosi nascono le mie creazioni.

Giorni passati maneggiavo un pezzo di lamiera di acciaio armonico, taglientissimo e subito nella mia mente l'ho paragonato hai denti dello squalo bianco, ecco che è nato "Steeljaws" mascella d'acciaio, in onore alla famosa locandina dello squalo, film che ha lasciato un bel segno nella mia vita.

Come avevo già scritto tempo fà fu un film che mi terrorizzò, ma nello stesso tempo fui affascinato per sepre dagli squali!!!

Lo squalo raffigurato è costruito semplicemente da pezzi di legno.....nemmeno tanto pregiato per renderlo più grezzo.

I denti ben 50 sono stati da me costruiti uno ad uno e incastonati, sono cotruiti in acciaio armonico e credetemi ho rischiato molto nel motarli perchè sonoaffilatissime e molto appunta come rasoi.....anzi come dei veriSteeljaws (2) denti di Squalo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Spero che il risultato sia di vosto gradimento un'altro pezzo per la mia ormai vasta collezione...

 

ffederico.nocchi@libero.itsteeljaws

Commenta il post