Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

LeiOmano "Short" Blade

Pubblicato su da Freddy

ShortbladeEccomi che vado a descrivere la mia ultima creazione............a dire il vero  sono due nuove creazioni simili ma diverse.
Simili perche sono "Short"  corte , sì armi corte.....pugnali, coltelli ecc.
L'idea mi è stata lanciata dal mio amico Bubu!!!!!!!!!! ad una cena, e colgo l'occasione per salutarlo.
Si un Pugnale mi mancava ecco perchè l'idea mi è piaciuta subito. Avevo un pezzetto di legno pregiato, la provenienza non è delle più sicure mi hanno detto che è un pezzo di legno di Koa, legno che troviamo in molte isole del Pacifico.
Già questa cosa per mè lo valorizzava ed ora che è diventato un Leiomano, mi fà molto felice.
Un arma corta sempre per un corpo a corpo, monta denti di squalo tigre, ben 16, misura in totale  22 cm.
Un legno molto scuro e pesante, il contrasto dei denti di color bianco lo rendono veramente un bell'oggetto!!!!!!!!

www.freddy.over-blog.itShortBlade (2)
Commenta il post