Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

Swordfishleiomano

Pubblicato su da Freddy

Ecco che  descrivo  l'ultimo nato.......è stato un pò complicato ma la soddisfazzione alla fine è maggiore!!!!!!!
Devo ringraziare subito Andrea un amico collezionista di fossili e Murici, che mi ha procurato il rostro del "pescespada"
Il leiomano in questione  è un tirapugni con incorporato un pugale, ecco che ho inserito la spada del pesce.....è stato difficile perchè ho dovuto adattare la forma, e da vero dentista l'ho prorio incassonato come fosse un dente anche modellando la radice, infatti la spada oltre ad essere cucita ha proprio la struttura che và ad incastrarsi con il legno....
Ecco che è natoSwordfishleiomano il swordfishleiomano una vera arma micidiale poi monta otto denti di squalo del Gange, e il risultato è a parer mio veramente bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Con un buon spago di canapa ho intrecciato l'impugnatura e la legatura della spada.
Un altro bel pezzo della mia collezione di LeiOmano!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


federico.nocchi@libero.it
Swordfishleiomano 2
Commenta il post
A
<br /> HAI MAI PENSATO DI FARE UN ESPOSIZIONE ALL' EUDI SHOW??ANCHE SE COSTA, SAREBBE UNA VETRINA INTERNAZIONALE MOLTO INTERESSANTE, CI VADO QUASI TUTTI GLI ANNI E HO NOTATO CHE VARIE COSE DEL PASSATO<br /> LEGATE AL MARE SONO SEMPRE PRESENTE.LA TUA ESPOSIZIONE POTREBBE ESSERE ABBASTANZA ORIGINALE, LI CI SONO VARI OGGETTI MA NON RICORDO DI AVER VISTO COSE DEL GENERE .<br /> <br /> <br />
Rispondi