Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

Leiomano 18 "Stars"

Pubblicato su da Freddy

Ecco che ci avviciniamo alle feste.......montano di già le luminare.......bella la mia estate,mi manca di già, ma allora ecco che dopo varie richieste ho ricostruito le "Strars"  che per le feste possono essere un  pensierino un pò diverso e originale..........
Sempre in Mogano stagionato, ho usato diversi tipi di denti, per avere un diverso risultato.
Ho usato denti  di squalo del gange,pericolosissimo, poi denti di squalo grigio di barriera, e denti di Grigio solo quelli della mascella inferiore che sono piccoli e appuntiti......che sembrano proprio le punte delle stelline di queste feste che stanno per raggiungerci.
Appena mi arriva nuovo materiale il mio caro Padouk farò, anche le versioni rosse, come mi ha chiesto un nuovo amico che colgo l'occasione di salutarlo Emanuele, lo ringrazzio perchè mi ha dimostrato che crede in quello che faccio, e questo mi ha fatto molto piacere...................vai Ema!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!






federico.nocchi@libero.it
Commenta il post
G
<br /> ciao Fede!complimenti veramente stai miglioraando nei tuoi lavori, carina l'idea del natale!!!continua cosi'!!!<br /> <br /> <br />
Rispondi